HandWallet

Tieni traccia di tutte le tue spese

HandWallet ti permette con poche operazioni di registrare i tuoi movimenti di denaro sul conto corrente e le spese quotidiane Visualizza descrizione completa

PRO

  • Gratuito
  • Immediato
  • Categorie già pronte per molti tipi di movimenti

CONTRO

  • Alcune limitazioni
  • Italiano solo nella versione a pagamento

Molto buono
8

HandWallet ti permette con poche operazioni di registrare i tuoi movimenti di denaro sul conto corrente e le spese quotidiane

HandWallet può esserti molto utile per gestire quello che solitamente si tiene nel portafoglio, il denaro. Questa applicazione gratuita offre una serie di strumenti per la finanza personale. Prima di tutto devi impostare un conto, che può essere collegato a un conto bancario, a una carta di credito o a quello che preferisci, anche i soldi che tieni nel materasso.

Una volta conclusa questa fase, puoi facilmente segnare i soldi che spendi, quelli che guadagni e visualizzare grafici di ogni genere, perfino previsioni dei tuoi futuri movimenti di denaro. Spese e entrate sono suddivise in categorie facilmente riconoscibili: le categorie relative a stipendio, mutuo, abbigliamento e molto altro sono già incluse, ma puoi definirne anche di nuove.

Ci sono però dei limiti, ad esempio le categorie che puoi creare sono solo dieci, oppure puoi tenere traccia di soli tre conti. Per sbloccare queste e altre funzioni è necessario comprare la versione a pagamento del programma, HandWallet Pro. Purtroppo anche la lingua italiana è disponibile solo aprendo il portafoglio a favore degli sviluppatori.

HandWallet

Download

HandWallet 4.11